YAMAHA R7 CUP - Gara 5 - 27 Agosto 2023 - Mugello

Week-end di gara

Il week-end di gara era iniziato con sensazioni positive, Samuele si era comportato benissimo nelle qualifiche ed eravamo fiduciosi per la gara. Il titolo era alla portata di Samuele.
Purtroppo la gara è stata annullata a causa di un grave incidente nel TIA 1000 Avanzata e la classifica del campionato Yamaha R7 Cup è stata congelata. Samuele si piazza al 4° posto a solo un punto (1) dal 3° ed a due (2) punti dal 2°. Il titolo era vicinissimo, il primo aveva solo sette (7) lunghezze di vantaggio.

Siamo orgogliosi del percorso dei nostri piloti, il campionato è stato entusiasmante ed avvincente. Ci sono stati diversi colpi di scena e difficoltà da superare ma il team ha reagito alla grande.

Nelle ultime due gare abbiamo fatto forse lo sforzo maggiore, trasformando e rivoluzionando il team. Ci siamo dotati di moto di proprietà (2 splendide Yamaha R7 in aggiunta alla Suzuki Gsx-r 1000) e di un nuovo staff tecnico. Ivano Lancellotta, team principal, ha così completato quello che era il suo sogno, gestire in toto la scuderia. Siamo fiduciosi per il prossimo anno, ma ora testa ad Aragon (Spagna), dove il week-end del 22/23/24 Settembre i migliori piloti della Yamaha R7 Cup Europa si sfideranno per un’ultima competizione del 2023.

Galleria Fotografica


SPONSOR 2023

Platinum


Gold


Silver


Bronze

© ASD ISERNIA CORSE | 01820840708 | All rights reserved.
Designed by ENIA.