24 Agosto 2023

Motori, ultimo ‘scatto’ per Isernia Corse: al Mugello ci si gioca il campionato

Il weekend di gara del 25-26-27 agosto sarà decisivo per la R7 Cup: Marino a soli 7 punti dal primo in classifica può accaparrarsi il titolo

fonte

Quello del 26 agosto sarà un weekend bollente sull’asfalto del Mugello, uno dei circuiti internazionali più belli al mondo: Isernia Corse si giocherà la testa dell’R7 Cup con Samuele Marino a soli 7 punti dalla testa di classifica.

C’è una grande novità, un ulteriore investimento a dimostrazione del grande spirito imprenditoriale e sportivo dietro il progetto Isernia Corse. Mentre prima c’era un service esterno, ora invece è tutto internalizzato, con nuove maestranze che dipendono direttamente dal presidente Ivano Lancellotta. Non solo: in R7 Cup stavolta correranno due moto con la livrea di Isernia Corse, e con un nuovo pilota: Marco Chiancianisi. E nella categoria 1000 Avanzata, di nuovo nel Trofeo italiano amatori, torna anche lo stesso Lancellotta, in sella alla fedele Suzuki GSX-R 1000 con la quale ha corso già negli anni scorsi.

Con tre moto di proprietà in griglia si proverà a rodare gli ingranaggi del team: l’obiettivo non è solo vincere il campionato R7 Cup, ma anche giocarsi la finale europea in Spagna ad armi pari con team ben più blasonati ed esperti. Sarà questa l’occasione per creare il giusto affiatamento e impostare il lavoro da svolgere in quell’importante appuntamento.


SPONSOR 2023

Platinum


Gold


Silver


Bronze

© ASD ISERNIA CORSE | 01820840708 | All rights reserved.
Designed by ENIA.