È stato un percorso diverso dalla prima volta, in cui siamo stati meritevoli del podio, ma questa volta le sfide erano più impegnative e ci hanno messo alla prova.
Il nostro pilota (Samuele Marino) ha dato tutto quello che aveva nell'ultimo giro della gara 1, mentre lottava per un posto sul podio. Purtroppo, è caduto. Dopo accurate visite mediche, Samuele ha riportato alcune contusioni fisiche, ma il suo spirito è indomito, pronto a ricostruirsi. La sua determinazione è stata dimostrata quando, dichiarato non idoneo per la gara 2, ha accettato questa difficile decisione con dignità e resilienza.
Nonostante il risultato apparentemente negativo di questo weekend, ci sono importanti conclusioni da trarre. Non abbiamo portato a casa il titolo, è vero, ma abbiamo affrontato alcune delle squadre e dei piloti più forti d'Europa, dimostrando di poter competere al loro livello. Siamo stati sempre competitivi e costantemente tra i primi, facendo onore al nome di Isernia Corse.
Siamo una squadra nuova, ma abbiamo già lasciato il nostro segno tra gli addetti al lavoro e nella comunità delle corse. Anche se non siamo riusciti a vincere questa volta, continueremo a lavorare duramente per migliorare e perseguiamo con determinazione il nostro obiettivo di tornare più forti nella prossima stagione.
Questa esperienza ci ha insegnato che le sfide fanno parte del percorso e che la resilienza è la chiave per superarle.
Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto in questa avventura. Nonostante le difficoltà, sentirete ancora parlare di noi. Siamo pronti per il prossimo capitolo della nostra storia nelle corse. 💪🏍️🏆
© ASD ISERNIA CORSE | 01820840708 | All rights reserved.
Designed by ENIA.